Dopo l'ingresso nel mercato cinese nel 2005, il Gruppo BolognaFiere ha stabilito a Shanghai la sua filiale interamente controllata, BolognaFiere China Ltd. Responsabile delle operazioni in Cina continentale, Hong Kong, Macao e Taiwan, la società svolge un ruolo fondamentale nel mettere in contatto i marchi internazionali con il dinamico mercato asiatico.
Rinomata per la sua ricerca e sviluppo all'avanguardia, Taiwan continua a dare un contributo significativo al mercato globale della bellezza, offrendo una gamma diversificata di prodotti e tecnologie di alta qualità. Dalle soluzioni avanzate per la cura della pelle alle formulazioni ecologiche e alle innovazioni rivoluzionarie per il trucco, il padiglione della regione evidenzia l'impegno di Taiwan per l'eccellenza e la creatività. Come piattaforma chiave all'interno di Cosmoprof Asia, il padiglione della regione di Taiwan non solo mette in contatto i marchi taiwanesi con gli acquirenti internazionali, ma promuove anche la collaborazione e la crescita dell'industria della bellezza. L'esperienza di BolognaFiere Cina assicura che il padiglione della regione di Taiwan rimanga una destinazione imperdibile per scoprire il futuro della bellezza.
Scopri le aziende della collettiva taiwanese. Se non hai ancora effettuato il login, accedi o registrati per visualizzare le informazioni complete.